Jason Bourne: due teaser del trailer in arrivo giovedì

Ecco due assaggi di un trailer che si preannuncia emozionante e adrenalinico. In un teaser possiamo dare un primo sguardo al look di Alicia Vikander.

Universal Pictures ha annunciato che giovedì 21 aprile sarà il giorno prescelto per il lancio del trailer di Jason Bourne, nuovo capitolo della saga spy action. Nell'attesa sono stati lanciati due promo, due brevi assaggi del teaser in cui, oltre alla star Matt Damon, fa la sua comparsa il Premio Oscar Alicia Vikander.

Parlando di Jason Bourne, Matt Damon ha dichiarato: "Quando Jason è scomparso eravamo nel 2004. Il nuovo film sarà ambientato nel presente, perciò saranno passati 12 anni in cui il personaggio è rimasto fuori dal giro. Ciò che è accaduto in questo periodo sarà al centro della storia."

Jason Bourne approderà al cinema il 29 luglio 2016. Nel film Matt Damon tornerà a essere diretto dal regista inglese Paul Greengrass, veterano del franchise. Insieme ad Alicia Vikander, nel cast vi saranno anche Vincent Cassel, Tommy Lee Jones e Julia Stiles.