Jason Bateman voce narrante del documentario sui LEGO

Il brillante attore e neoregista ci condurrà alla scoperta dell'incredibile universo Lego in Beyond the Brick: A LEGO Brickumentary.

Il simpatico Jason Bateman sarà la voce narrante di Beyond the Brick: A LEGO Brickumentary, documentario dedicato al mondo dei Lego che avrà la sua premiere al Tribeca Film Festival il 20 aprile. Il premio Oscar Daniel Junge e il regista Kief Davidson hanno unito le forze per dar vita a un incredibile viaggio attraverso l'universo Lego svelandone i segreti ed esplorando la genesi dei mattoncini che hanno divertito e stimolato generazioni di bambini. Beyond the Brick analizza lo straordinario impatto delle costruzioni Lego in tutto il mondo mostrando gallerie piene di creazioni, svelandoci l'esistenza dei Master Builders fino a esplorare la realtà della Lego-terapia e dell'AFOLS.

Di recente Jason Bateman ha fatto il suo debutto alla regia col politically uncorrect Bad Words. Prossimamente lo vedremo nel dramedy This Is Where I Leave You e in Horrible Bosses 2.
Di recente i mattoncini LEGO hanno vissuto un momento di grande popolarità cinematografica con The Lego Movie, per il quale è stato già commissionato un sequel.