Jason Bateman Up in the Air

Jason Bateman si aggiunge al cast di Up in the Air. L'attore vestirà i panni del boss di George Clooney. Protagoniste femminili della commedia diretta da Jason Reitman saranno Vera Farmiga e Anna Kendrick.

Il brillante Jason Bateman è entrato a far parte del cast di Up in the Air, adattamento del romanzo di Walter Kirn che il regista Jason Reitman sta dirigendo per la DreamWorks e la Montecito Picture Co. Protagonista della divertente commedia è George Clooney nei panni di un manager che passa tutto il suo tempo sugli aerei per spostarsi da una filiale all'altra della multinazionale per la quale lavora ed è ossessionato dalla raccolta dei punti 'frequent flyer miles'. Jason Bateman interpreterà il capo di Clooney. Fanno parte del cast anche la bella Vera Farmiga nei panni di una donna manager che seduce il povero Clooney e la giovanissima Anna Kendrick, vista di recente in Twilight.

Jason Bateman ha appena firmato per recitare a fianco della collega Jennifer Aniston nella commedia targata Mandate Pictures Baster, la cui lavorazione prenderà il via subito dopo la fine delle riprese di Up in the Air.

Jason Bateman Up in the Air
Privacy Policy