Jason Bateman e Jennifer Aniston in Horrible Bosses

Le due star e Charlie Day affiancheranno Colin Farrell nella divertente satira sul mondo del lavoro diretta da Seth Gordon.

I brillanti Jason Bateman, Jennifer Aniston e Charlie Day (già nel cast di C'è sempre il sole a Philadelphia) sarebbero in trattative per affiancare Colin Farrell nella commedia targata New Line/Warner Bros. Horrible Bosses. La pellicola, diretta da Seth Gordon, vede protagonisti tre amici che, frustrati dai rispettivi lavori, giungono alla conclusione che l'unica soluzione possibile è quella di eliminare i loro capi. Jason Bateman e Charlie Day dovrebbero interpretare due dei tre amici, mentre a vestire i ruoli dei tre capi molesti saranno nomi di primo piano. La Aniston sarà una dentista sessualmente aggressiva e Farrell un maestro della manipolazione. Mancano all'appello ancora due nomi per completare il cast, anche se tempo fa Paul Rudd sembrava interessato a partecipare al progetto firmato da Michael Markowitz e successivamente revisionato da Jonathan Goldstein e Francis John Daley. Producono Brett Ratner e Jay Stern.

Jason Bateman e Jennifer Aniston tornano a riunirsi sul set dopo aver recitato insieme nel romantico dramedy Due cuori e una provetta che vedremo in Italia a dicembre.