Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis in Horrible Bosses 2

Confermati i tre mattatori che animeranno il sequel di Come ammazzare il capo... e vivere felici!. Con loro si prepara a fare ritorno anche Jamie Foxx.

Dopo l'esplosivo successo di Come ammazzare il capo... e vivere felici! i mattatori Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis si preparano a far ritorno nel sequel. Con loro potremmo rivedere l'esilarante killer Motherfucker Jones, interpretato da Jamie Foxx. La star di Django Unchained non ha ancora firmato il contratto con la produzione, ma sembra seriamente intenzionato a comparire nel seguito della divertente commedia firmato, anche stavolta, da John Francis Daley e Jonathan Goldstein. Nella pellicola originale Jason Bateman, Jason Sudeikis e Charlie Day interpretavano tre amici vessati dai loro capi (Jennifer Aniston, Colin Farrell e Kevin Spacey) tanto da decidere di farli fuori. Alla fine del film il personaggio di Farrell moriva, mentre quelli della Aniston e di Kevin Spacey potrebbero ricomparire in un cameo anche se il film vedrà tre boss nuovi di zecca. Seth Gordon è stato confermato alla regia del sequel che verrà girato in estate.

Jason Bateman si gode il successo in patria della commedia Unversal Io sono tu, in Italia ad aprile. Presto vedremo Charlie Day nell'atteso monster movie Pacific Rim di Guillermo del Toro, mentre Jason Sudeikis affiancherà nuovamente Jennifer Aniston nella commedia We're the Millers.