Jared Leto, Sam Rockwell e Jack Black saranno i Mötley Crüe?

A Hollywood sarebbe in preparazione un biopic sulla selvaggia ed eccessiva rockband. Tra gli attori che lo sceneggiatore vorrebbe nel cast Jared leto, Sam Rockwell e Jack Black, ma anche Brad Pitt e Ashton Kutcher.

Nuovo biopic musicale in preparazione a Hollywood. Lo scrittore e giornalista Neill Strauss, collaboratore del New York Times e di Rolling Stones, avrebbe annunciato la possibilità di vedere presto un film ispirato al suo memoir dedicato alla mitica rock band Motley Crue, intitolato The Dirt. In un'intervista a MTV, Strauss ha rivelato i primi dettagli sul progetto. "So che per il momento la produzione è impegnata nella ricerca di un regista. Posso solo dire che la sceneggiatura è fantastica. Spero davvero che il film vada in porto. Penso che sarà grandioso. Capisco però che la produzione è spaventata perché il materiale trattato porterà sicuramente a un visto di censura e il timore è che non si riesca a guadagnare abbastanza con un pubblico limitato" ha spiegato lo scrittore, rivelando anche le preferenze del suo collega e co-sceneggiatore Rich Wilkes sul cast.

"Per adesso non vi sono ancora attori ingaggiati per il film, ma Rick ha buttato giù una lista di star che ci piacerebbe vedere nel biopic: Brad Pitt nei panni di David Lee Roth, Jared Leto in quelli di Vince Neil, mentre Jack Black o Philip Seymour Hoffman potrebbero interpretare Ozzy Osbourne. In più vedremmo Justin Timberlake nel ruolo del primo manager della band, Sam Rockwell come Mick Mars, Ashton Kutcher o Russell Brand si potrebbero contendere il ruolo di Tommy Lee. Ovviamente per ora è solo una nostra fantasia, ma sarebbe incredibile lavorare con loro" ha concluso Strauss.
Di recente il batterista Tommy Lee ha dichiarato che il rocker regista Rob Zombie era stato contattato per dirigere il film, ma Zombie ha smentito la notizia.