Jared Leto ha regalato un dildo a Skrillex durante le riprese di Purple Lamborghini

A quanto pare l'attore non si è limitato a fare regali solo ai colleghi di Suicide Squad.

Durante le riprese di Suicide Squad Jared Leto aveva preso l'abitudine di recapitare ai suoi colleghi di set, regali inquietanti: dalle riviste porno ai condom usati, e poi ancora proiettili, topi e altre meraviglie. Una tattica per "immergersi" con più efficacia nel personaggio del Joker ma anche per dare un'accelerata all'hype sul film, già altissimo.

A quanto pare tuttavia, Leto non si è limitato a fare regali solo ai colleghi, ma anche a coloro che si sono trovati a lavorare con lui per progetti collegati al film, come ad esempio il dj Skrillex, che nei giorni scorsi ha raccontato in un'intervista che durante le riprese del video di Purple Lamborghini - il brano realizzato da Skrillex con Rick Ross per la colonna sonora di Suicide Squad - Leto gli ha regalato un enorme dildo - "il più grosso che io abbia mai visto", sottolinea il dj

Leggi anche:

La reazione di Skrillex al dono dev'essere stata pacata ma poco entusiastica: "Gli ho detto grazie" - ha raccontato, spiegando che oltre al dildo ha ricevuto anche una scatola contenente altre cose strane non meglio specificate.

Ricordiamo che la Suicide Squad - Extended Cut sarà disponibile dal 26 novembre in tutti gli store digitali, e dal 6 Dicembre in DVD, Blu-Ray™, Blu-Ray 3D™ e 4K Ultra HD™ distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.