Jared Leto diventa presentatore

L'attore e rocker condurrà gli MTV Asia Awards insieme alla hongkonghese Karen Mok.

L'attore e cantante Jared Leto, leader dei 30 Seconds to Mars, presenterà gli MTV Asia Awards 2008 che si terranno in Malesia il prossimo 2 Agosto: Al suo fianco vi sarà la cantante e attrice originaria di Hong Kong Karen Mok. Il sito MTV ASIA ha confermato ufficialmente la notizia.

Riguardo alla sua performance come futuro presentatore, Jared Leto ha dichiarato di essere "onorato di partecipare a un evento indimenticabile ed eccitante in un magico paese. MTV è stata una parte importante per il viaggio internazionale dei 30 Seconds to Mars. Sono molto orgoglioso di poter prendere parte a questo evento in un posto unico e bellissimo come la Malesia. Sarà una nottata folle e straordinaria".

Dopo due anni in tour Leto ha promesso di non suonare più in pubblico fino a che non avrà terminato un nuovo LP. Nel frattempo l'attore ha concluso le riprese del nuovo lavoro di Jaco van Dormael, Mr. Nobody, dove interpreta un uomo di 120 anni, unico mortale in un futuro in cui gli umani non muoiono più. Il film, attualmente in postproduzione, uscirà nelle sale cinematografiche nel 2009.

Jared Leto diventa presentatore
Privacy Policy