January Jones cerca vendetta nel West

Dal patinato universo degli anni '50 al polveroso New Mexico di fine '800. In Sweetwater la bionda attrice si tuffa in un'avventura western a fianco di Ed Harris.

Dopo aver visto January Jones nei panni della calcolatrice Betty Draper di Mad Men o della gelida e spietata Emma Frost in X-Men: l'inizio, presto la ritroveremo in veste inedita. L'attrice si prepara ad affiancare Ed Harris nel dramma western Sweetwater. Nel film, diretto da Noah e Logan Miller, la bionda attrice si calerà nei panni di una giovane vedova che, nel New Mexico del 1880, decide di vendicare la brutale morte del marito massacrato da un ranchero. Ed Harris sarà lo sceriffo locale, che si offre di aiutare il personaggio della Jones nella sua crociata per ottenere giustizia. Sweetwater verrà girato a luglio in New Mexico.

Di recente January Jones è apparsa a fianco di Nicolas Cage nel thriller Solo per vendetta. Ed Harris, al momento, è impegnato sui set del dramma sentimentale The Look Of Love, dove affianca Annette Bening, e del muscolare action Pain And Gain di Michael Bay.