Janet Jackson ancora sposata

L'attrice e cantante tornerà a vestire i panni della psicologa in crisi matrimoniale in Why Did I Get Married Too, sequel di Why Did I Get Married?, di Tyler Perry.

Nonostante la tragica scomparsa di Michael Jackson, la vita continua e anche le carriere dei suoi numerosi fratelli. E' notizia recente quella che vede Janet Jackson tornare a interpretare il suo vecchio ruolo nella commedia di Tyler Perry Why Did I Get Married Too. L'attrice e cantante tornerà a vestire i panni della psicologa e autrice di successo che preferisce analizzare i problemi altrui piuttosto che affrontare la propria crisi matrimoniale.

Janet Jackson è la prima conferma del casting del sequel di Why Did I Get Married?, diretto da Tyler Perry nel 2007. In marzo la Lionsgate aveva annunciato l'acquisto dei diritti di Why Did I Get Married Too e I Can Do Bad All by Myself, pellicole entrambe scritte, dirette e interpretate dal mattatore Perry. La release americana per I Can Do Bad All by Myself, che vede il ritorno della terribile Madea, personaggio di culto creato dal cineasta, è prevista per l'11 settembre.

Why Did I Get Married Too dovrebbe, invece essere pronta entro il 2 aprile 2010, in tempo per conquistare il pubblico delle ferie pasquali. La prima pellicola che vedeva protagonista il personaggio creato da Perry a teatro, Madea's Family Reunion, distribuita nel 2006, ha incassato 55 milioni di dollari negli USA.