Jane Fonda: "Bill Cosby dovrebbe stare in galera"

Rispondendo ad alcune domande sulle deliranti dichiarazioni di Damon Wayans l'attrice ha preso di mira Bill Cosby e ha detto la sua senza mezze misure.

Mentre si avvicina il 9 ottobre, giorno in cui ci sarà l'udienza intentata da Judy Huth per abusi sessuali contro l'attore Bill Cosby le polemiche infiammano i media e il mondo dello spettacolo. L'ultima miccia è stata accesa dal comico Damon Wayans, l'attore nel corso di un'intervista radiofonica ha liquidato l'intero caso come un cumulo di menzogne, un tentativo di estorcere denaro, definendo poi, al culmine di un delirio che possiamo definire senza dubbio demenziale, alcune delle accusatrici indegne, dal punto di vista fisico, perfino di essere stuprate.

Bill Cosby: la copertina del New York magazine raccoglie le sue 35 accusatrici
Bill Cosby: la copertina del New York magazine raccoglie le sue 35 accusatrici

Naturalmente non si è fatta attendere la risposta della gente comune che ha attaccato l'attore sui vari social, ma senz'altro la risposta più dura è arrivata da un'icona hollywoodiana, l'attrice Jane Fonda. Durante uno scambio di battute veloci con un reporter di TMZ.com Jane, a proposito delle parole di Wayans, ha detto "Questo è sbagliato..." ma non si è fermata qua, con la schiettezza che la contraddistingue da sempre ha attaccato direttamente Cosby, aggiungendo, "dovrebbe essere dietro le sbarre".

Bill Cosby è stato accusato da più di cinquanta donne per molestie o stupri, per il protagonista de I Robinson quella del prossimo 9 ottobre sarà la seconda dichiarazione giurata, dopo quella del 2005, quando in Pennsylvania ammise di aver drogato alcune donne per avere rapporti sessuali.