Jamie Lee Curtis, Rob Reiner e Carla Gugino in New Girl

La Curtis e Reiner sono stati invitati sul set per interpretare i genitori di Jess, mentre la Gugino avrà una storyline collegata a Schmidt.

Un tris di guest scintillanti per New Girl, che accoglie sul suo set Jamie Lee Curtis, Rob Reiner e Carla Gugino. Jamie Lee e Reiner hanno accettato l'invito della produzione per recitare nella comedy nei ruoli di mamma e papà di Jess (Zooey Deschanel) e si uniranno allo show per un singolo episodio della prossima stagione, quello dedicato al Giorno del Ringraziamento. La trama vede Jess invitare i due genitori divorziati per celebrare la festività insieme, ma in realtà gli ha teso una trappola con l'intento di farli ricongiungere. Questa è la seconda apparizione televisiva importante per la Curtis, che ha debuttato in TV con NCIS - Unità anticrimine. Reiner invece, di recente ha messo da parte la sua carriera televisiva e la sua ultima collaborazione risale a 30 Rock nel 2010; al momento si trova sul set di The Wolf of Wall Street.

La bella Gugino ha firmato un accordo per una storyarc di tre episodi; il suo personaggio sarà quello di Emma, una collega di Schmidt (Max Greenfield), con la quale quest'ultimo intraprenderà una relazione il cui tono ammicca al best seller Cinquanta sfumature di grigio. Emma è descritta come una persona apparentemente tranquilla, dalle buone maniere e al di sopra di ogni sospetto che si rivela essere alquanto eccentrica e stipula un contratto per avere il controllo totale su Schmidt. Di recente l'attrice ha partecipato alla nuova serie drammatica della USA Political Animals. New Girl torna sugli schermi della Fox il 25 settembre.

Jamie Lee Curtis, Rob Reiner e Carla Gugino in...
Privacy Policy