Jamie Kennedy in Ghost Whisperer

L'attore americano è entrato a far parte del cast fisso della serie horror prodotta dalla CBS e interpretata da Jennifer Love Hewitt.

Tra le novità della quarta stagione di Ghost Whisperer, la serie televisiva della CBS che tornerà sul piccolo schermo a partire da settembre, è prevista l'entrata in scena di un nuovo personaggio, che sarà interpretato da Jamie Kennedy.

All'attore americano, protagonista di numerosi show televisivi e commedie come il recente Kickin It Old Skool, è stato affidato il ruolo di Eli, uno studente di psicologia che stringe un legame con Melinda Gordon, la sensitiva interpretata da Jennifer Love Hewitt.
Il personaggio di Eli - che sarà regular, e quindi farà parte del cast fisso - è stato concepito per sostituire quello del professor Rick Payne, interpretato da Jay Mohr, che farà parte del cast dei primi due episodi della quarta stagione della serie, e poi uscirà di scena, per far ritorno in seguito.

Nelle scorse settimane due set di Ghost Whisperer sono andati distrutti nell'incendio che si è sprigionato negli studios della Universal, ma secondo il presidente della società di produzione saranno ricostruiti entro luglio, quando inizieranno le riprese della quarta stagione della serie, che attualmente è in pausa.

Jamie Kennedy in Ghost Whisperer
Privacy Policy