Jamie Harris in American Horror Story

La co-star de L'alba del pianeta delle scimmie ha firmato un accordo per un ruolo ricorrente nel prossimo progetto di Ryan Murphy e Brad Falchuck.

La nuova creatura di Ryan Murphy e Brad Falchuk è diametralmente opposta a Glee: American Horror Story è per l'appunto un horror che avrà come protagonisti Connie Britton, Jessica Lange, Denis O'Hare e Frances Conroy. La trama segue Ben e Vivien Harmon che si trasferiscono a Los Angeles da Boston per rimettere insieme i cocci della loro vita dopo un aborto e una relazione extraconiugale. Purtroppo la casa che sceglieranno per ricominciare daccapo è infestata da una presenza soprannaturale.

Jamie Harris è stato ingaggiato per recitare nel ruolo di un killer sociopatico di nome R. Franklin. Figlio d'arte (il padre era Richard Harris celebre protagonista di Cassandra Crossing e Un uomo chiamato cavallo), Harris sarà presto nelle sale con L'alba del pianeta delle scimmie e recentemente ha preso parte alla commedia Two Jacks, con Billy Zane e al dramma God Bless America, scritto e diretto da Bobcat Goldthwait.