Jamie Foxx, una drag di nome Wanda

L'attore è intenzionato a portare sul grande schermo uno dei personaggi da lui interpretati nella serie In Living Color, quello della scatenata party girl Wanda.

Tra i prossimi progetti di Jamie Foxx potrebbe esserci un film incentrato su uno dei personaggi da lui interpretati nello show In Living Color, al quale prese parte nei primi anni Novanta, insieme ad altre star affermate come Jim Carrey. In particolare, l'attore vorrebbe tornare a indossare i panni di Wanda, una trasgressiva e scatenata party girl, uno dei personaggi di punta dello show, che era ideato dai fratelli Wayans, e riuniva gli sketch comici degli attori emergenti di quel periodo.

L'attore ha confermato la notizia, e ha aggiunto che gli piacerebbe portare il personaggio di Wanda sul grande schermo, e sta valutando un possibile film incentrato su di lei. L'ultimo film interpretato da Jamie Foxx è la biopic musicale The Soloist, nel quale interpreta il musicista Nathaniel Ayers, e il thriller drammatico Law Abiding Citizen, nel quale affianca Gerard Butler.