Jamie Foxx e Joseph Gordon-Levitt in un film di fantascienza targato Netflix

Le star Jamie Foxx e Joseph Gordon-Levitt lavoreranno fianco a fianco in un misterioso film di fantascienza dalla trama top secret prodotto da Netflix.

Snowden: Joseph Gordon-Levitt in una scena del film
Snowden: Joseph Gordon-Levitt in una scena del film

Le star Jamie Foxx e Joseph Gordon-Levitt si preparano a recitare insieme in un misterioso progetto fantascientifico targato Netflix diretto da Henry Joost e Ariel Schulman. La trama del film per adesso è top secret.

A firmare la sceneggiatura Mattson Tomlin, il film sarà prodotto da Eric Newman e Bryan Unkeless della Screen Arcade. Newman ha già collaborato con Netflix nella produzione della seconda serie originale, Hemlock Grove, in Narcos e nel film Bright, di cui è in preparazione il sequel.

Di recente Joseph Gordon-Levitt è apparso nella serie poliziesca Amazon Prime Comrade Detective , al momento è inmepgnato nelle riprese dell'action thriller 7500. Jamie Foxx ha partecipato all'hit Baby Driver - Il genio della fuga, a breve lo vedremo in Robin Hood nel ruolo di Little John.

Leggi anche: Netflix: da Sulla mia Pelle a Roma, tutti i suoi successi da festival

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!