Jamie Foxx in Horrible Bosses

L'artista della truffa Jamie Foxx dispenserà consigli su come uccidere i propri capi ai protagonisti di Horrible Bosses. Nel cast Jennifer Aniston, Colin Farrell, Jason Bateman e Charlie Day.

Si va completando il cast del satirico Horrible Bosses. La star Jamie Foxx ha appena accettato di partecipare alla commedia diretta da Seth Gordon e prodotta da New Line/Warner Bros. Foxx affiancherà i colleghi Jason Bateman, Charlie Day, Jennifer Aniston e Colin Farrell. Il film vede protagonisti tre amici che, frustrati dai rispettivi lavori, giungono alla conclusione che l'unica soluzione possibile è quella di eliminare i loro capi. Jason Bateman e Charlie Day dovrebbero interpretare due dei tre amici, mentre a vestire i ruoli dei tre capi molesti saranno nomi di primo piano. La Aniston sarà una dentista sessualmente aggressiva e Farrell un maestro della manipolazione. Quanto a Jamie Foxx, l'attore interpreterà un artista della truffa chiamato Motherfucker Jones che offre consigli su come eliminare i rispettivi capi ai tre amici.

Di recente Jamie Foxx ha recitato nella romantica commedia corale Appuntamento con l'amore. A luglio lo vedremo nei cinema italiani co-protagonista insieme a Robert Downey Jr. del toccante biopic Il solista.