Jamie Foxx e Michelle Monaghan nel remake di Notte bianca

Una notte in bianco per il poliziotto corrotto interpretato da Jamie Foxx che farà di tutto per riavere indietro il figlio rapito da un boss della droga.

Il premio Oscar Jamie Foxx e la bella Michelle Monaghan saranno protagonisti di Sleepless Night, remake dell'action francese del 2011 Nuit Blanche di Frédéric Jardin. L'originale, descritto come una sorta di "incrocio tra Trappola di cristallo (in un nightclub) e Io vi troverò", vede protagonista uno sbirro corrotto che deve fare i conti con un colpo andato male. In una notte striata di polvere bianca e di sangue il poliziotto scoprirà cosa significa essere padre quando dovrà liberare il figlio adolescente che è stato preso in ostaggio dai malviventi.

Sleepless Night, prodotto da Open Road, sarà diretto da Baran bo Odar che utilizzerà una sceneggiatura di Andrea Berloff. Nella nuova versione Jamie Foxx si calerà nei panni di Vincent, un poliziotto che, insieme al partner, sottrae un grosso carico di cocaina a un signore della droga molto pericoloso. Il boss rapisce allora il figlio di Vincent e lo nasconde in un nightclub. Per riaverlo, Vincent dovrà restituire la droga che però è già sparita.