Jamie Dornan nel thriller The 9th Life of Louis Drax

Dopo Cinquanta sfumature di grigio, l'attore sarà il protagonista di una vicenda misteriosa scritta da Max Minghella, figlio del compianto Anthony.

A Jamie Dornan le Cinquanta sfumature di grigio sembrano donare molto. In effetti l'attore, dopo essere stato scelto per il film più chiacchierato della prossima stagione, sarà anche il protagonista del thriller psicologico The 9th Life of Louis Drax.
Prodotto dalla Miramax e diretto da Alexandre Aja, il film è stato scritto da Max Minghella, figlio del regista Anthony Minghella, e inizierà le riprese ad ottobre a Vancouver.

"Lo script di Max ci ha portato tutti all'interno di un viaggio emozionante nei recessi più profondi della mente giocando con la suspense in perfetto stile hitchcockiano - ha dichiarato il regista - sono stato completamente rapito dal questo dramma famigliare e dagli elementi super naturali. Non vedo l'ora di portare questa storia così complessa sullo schermo". La vicenda inizia il giorno del nono compleanno di Louis Drax quando il ragazzo ha un incidente fatale. Per comprendere le circostanze che hanno portato a questo evento il Dr. Allan Pascal (Dornan) si immergerà completamente nel mistero cercando di capire cosa lega la realtà alla fantasia.