Jamie Bell o Andrew Garfield, chi sarà il nuovo Spider-Man?

Ecco la shortlist di possibili candidati al ruolo di Spider-Man. Tra i nomi più noti Jamie Bell, Andrew Garfield e il giovane Josh Hutcherson.

Da quando la Sony ha annunciato la volontà di dar vita a un reboot della trilogia dedicata a Spider-Man si sono moltiplicate le speculazioni su chi avrebbe raccolto l'eredità di Tobey Maguire. La volontà di far ripartire il franchise dagli anni del liceo di Peter Parker, dando vita a una serie di pellicole che dia una rilettura contemporanea del fumetto, avrebbe abbassato nettamente l'età dei possibili contendenti al ruolo, così mentre lo sceneggiatore Alvin Sargent revisiona lo script firmato da James Vanderbilt, si diffonde sul web una prima short list dei contendenti al ruolo di protagonista.

Scartata l'ipotesi di Logan Lerman, che non sembra piacere particolarmente ai produttori e al nuovo regista Marc Webb, tra i potenziali candidati al ruolo di Peter Parker/Spider-Man vi sarebbe la star inglese Jamie Bell, che prossimamente vedremo in Le avventure di Tin Tin: il segreto dell'unicorno, diretto da Steven Spielberg e prodotto da Peter Jackson, il protagonista di Segreti di famiglia Alden Ehrenreich, il poco noto Frank Dillane, l'inteprete di Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo Andrew Garfield, che farà parte del cast di The Social Network di David Fincher, e il giovanissimo Josh Hutcherson. Chi tra loro indosserà la tuta dell'Uomo Ragno? Lo sapremo solo più avanti.

Jamie Bell o Andrew Garfield, chi sarà il nuovo...
Privacy Policy