Jami Gertz e Autumn Reeser in Entourage

La Gertz avrà un ruolo ricorrente nella prossima stagione della serie targata HBO, mentre la Reeser sarà un nuovo agente della MIller/Gold.

Novità nel cast di Entourage, la serie televisiva targata HBO interpretata da Adrian Grenier, Kevin Connolly, Kevin Dillon e Jeremy Piven: dalla prossima stagione entreranno in scena nuovi personaggi interpretati da Jami Gertz e dalla bionda Autumn Reeser. Alla Gertz è stato affidato il ruolo ricorrente della moglie di Andrew Klein (Gary Cole) nuovo acquisto della Miller/Gold; la Reeser invece sarà Lizzy, una nuova giovane componente dell'agenzia.

Con il ruolo della moglie di Klein, la Gertz torna sul piccolo schermo dopo una lunga pausa (la sua ultima interpretazione risale infatti a tre anni fa con un film tv diretto da Gregory Goodell). La bella Autumn Reeser invece ha appena ultimato le riprese di Possessions, una commedia scritta e diretta da Nathan Adolfson, e in queste settimane è impegnata sul set del prequel di Smokin' Aces, la pellicola diretta da Joe Carnahan nel 2007.