James Wolk in Political Animals

Una nuova aggiunta al cast della miniserie della USA su un ex famiglia presidenziale; Wolk ha firmato un accordo per recitare nel ruolo di uno dei figli della ex first lady.

Gli intrighi politici sono assicurati con Political Animals, una nuova miniserie della USA network che vede al centro dell'azione un'ex famiglia presidenziale. L'attenzione è focalizzata sulla ex first lady, Elaine Barrish, adesso Segretaria di Stato che si trova a dover gestire la novità di essere una donna divorziata e al tempo stesso le crisi politiche della sua nazione. Paradossalmente la protagonista troverà un inaspettato appoggio in una reporter, Susan Berg, che si è costruita la carriera a furia di critiche nei suoi confronti. Per il momento i ruoli delle due co-protagoniste non sono stati ancora assegnati, mentre è stato ingaggiato James Wolk per prendere in mano il personaggio di Douglas Hammond, uno dei figli di Elaine e Capo dello staff di sua madre.

Wolk è temporaneamente impegnato in un arco narrativo con la comedy della ABC Happy Endings. In precedenza lo abbiamo visto nella sfortunata serie Lone Star e nel remake americano di Shameless; ricordiamo che l'attore ha esordito nel 2006 nel film The Spiral Project per poi arrivare a Lone Star dopo una serie di partecipazioni a svariati film tv.