James Wan regista per MacGyver?

Si continua a discutere della possibilità di portare l'erore degli anni '80 sul grande schermo e il creatore di Saw è in trattative per salire a bordo del progetto.

Un ulteriore passo avanti per l'adattamento cinematografico di una delle serie televisive più amate degli anni '80, MacGyver, che vede Richard Dean Anderson nei panni di un geniale agente segreto che riesce a risolvere ogni problema grazie all'ingegno e a un pezzo di nastro adesivo. Jason Richman ha già stilato una prima sceneggiatura, revisionata in seguito da Brian e Mark Gunn. La produzione sta procedendo molto lentamente, ma continua a fare passi consistenti: giunge ora notizia del coinvolgimento di James Wan nel progetto. Il regista di Saw - L'enigmista e Insidious è in trattative per prendere in mano le redini della regia della pellicola, che almeno per il momento sembra dirigersi verso un genere meno action rispetto al materiale originale. Raffaella e Martha De Laurentiis si stanno occupando della produzione insieme al creatore della serie Lee David Zlotoff.

Per quanto riguarda il MacGyver originale, non sappiamo se farà parte del progetto in qualche maniera, ma Rick Anderson ha ripreso da poco i panni dell'indimenticabile avventuriero in una serie di mini webisodes sviluppati dalla Mercedes-Benz per pubblicizzare il suo ultimo modello di furgoncino.