James Van Der Beek in CSI: Cyber

L'ex-star di Dawson's Creek vestirà i panni di un agente dell'FBI che non esita a confrontarsi con situazioni pericolose. Accanto a lui ci sarà Patricia Arquette.

Un ruolo esplosivo per James Van Der Beek nella nuova serie CSI: Cyber: l'ex-star di Dawson's Creek si unisce al cast della nuova serie come regular e vestirà i panni di Elijah Mundo, un agente FBI che viene reclutato dall'agente speciale Ryan (interpretata da Patricia Arquette). Mundo è un esperto di armi, veicoli ed esplosivi e non ha paura di confrontarsi con situazioni pericolose, e la Ryan si ritroverà spesso a mettere un freno alla sua indole da supereroe.

James Van Der Beek in un'immagine della serie Friends With Better Lives
James Van Der Beek in un'immagine della serie Friends With Better Lives

Ricordiamo che CSI: Cyber è un nuovo spinoff di CSI che è nato da un episodio della serie madre ed è ispirato all'attività e alla figura di Mary Aiken, una vera cyber-psicologa (a questo link trovate il suo sito ufficiale. Per la Arquette è la seconda volta che si trova ad interpretare un personaggio che prende spunto da persone realmente esistenti, visto che già per Medium si era calata nei panni della sensitiva Alison Dubois.

Nel cast di CSI: Cyber, oltre alla Arquette e all'agente Van Der Beek ci saranno anche Charley Koontz e Peter MacNicol.