James Purefoy nel cast di Revenge

Almeno temporaneamente l'attore salirà a bordo della ciurma del drama della ABC come nuovo interesse romantico per il personaggio di Madelin Stowe.

Nuovi arrivi negli Hamptons e stavolta si tratta di novità piacevoli, almeno per Victoria Grayson, personaggio interpretato dalla splendida Madeleine Stowe. Victoria è impegnata in una battaglia contro il suo ex marito per ottenere il divorzio, ma ben presto sarà libera da vincoli e potrà godersi un'appassionata storia d'amore con un uomo misterioso che avrà il volto di James Purefoy. L'attore è stato messo sotto contratto per una serie di episodi ricorrenti e in questo modo va ad infoltire il già congruo cast di guest star che stanno ruotando intorno alla serie, tra le quali troviamo Courtney B. Vance e William Devane. Purefoy debutterà in Revenge nel diciassettesimo episodio della stagione in corso.

L'attore è ricordato per le interpretazioni in Resident Evil, Solomon Kane e Il destino di un cavaliere con Heath Ledger. Ha inoltre partecipato alla miniserie tv Injustice, Camelot e The Philanthropist. Nel suo calendario attuale troviamo l'action John Carter con Taylor Kitsch, il mistery drama Thelomeris di Balázs Hatvani e il film tv Richard II con Patrick Stewart e Ben Whishaw.