James Purefoy e Mark Strong in John Carter of Mars

I due attori affiancano Willem Dafoe, Thomas Haden Church e Samantha Morton nell'imponente pellicola fantascientifica che porta il marchio produttivo della Disney.

Due nuovi elementi si aggiungono al cast di John Carter of Mars. E' la volta di James Purefoy e Mark Strong affiancare gli interpreti della pellicola prodotta dalla Disney e diretta da Andrew Stanton, che si ispira ai romanzi di Edgar Rice Burroughs. Tra gli altri attori presenti nella pellicola fantascientifica figurano Thomas Haden Church, Willem Dafoe, Samantha Morton, Taylor Kitsch e Lynn Collins. Protagonista della pellicola è un veterano della Guerra Civile, (Taylor Kitsch) che viene misteriosamente trasportato su Marte e rimane coinvolto nella guerra che si consuma sul pianeta rosso.

Thomas Haden Church interpreterà Tal Hajus, un ambizioso e spregiudicato guerriero Thark che tenta in tutti i modi di conquistare il potere, James Purefoy sarà Kantos Kan, il capitano della Xavarian, immensa nave spaziale del regno di Helium e Strong vestirà i panni di Matai Shang, sovrano di Thems che detiene un immenso potere. Con grande probabilità John Carter of Mars arriverà nelle sale l'estate del 2012 e già si profila l'ipotesi della nascita di un nuovo franchise fantastico.

James Purefoy e Mark Strong in John Carter of Mars
Privacy Policy