Revenge

2011 - 2015

James McCaffrey guest star ricorrente in Revenge

L'ex attore di Rescue Me sta per cominciare un lungo arco narrativo che lo porterà nel pieno dell'azione del dramma della ABC.

Presto vedremo James McCaffrey nei ranghi di Revenge, il nuovo dramma della ABC; il suo ruolo sarà quello di Ryan Huntley, un avvocato determinato e che non ama i mezzi termini, attuale rappresentante del marito di Lydia, che si trova in stato di coma occorso proprio durante le procedure del loro divorzio.

Ben presto però si scoprirà quali sono le vere motivazioni che spingono Huntley a vincere il caso e possibilmente questo potrebbe anche essere un indizio per il risveglio di Lydia dal coma. L'attore comincerà il suo arco narrativo nel decimo episodio che è previsto in Gennaio.

Ricordiamo che oltre ad aver interpretato Jimmy Keefe nel drammatico Rescue Me, l'attore ha collaborato con la commedia romantica Excuse Me for Living con Christopher Lloyd, e l'horror The Orphan Killer. Di recente ha completato il film tv Gun Hill, è al lavoro con la post-produzione di To Redemption, Compliance e sta lavorando al video game Max Payne 3. Attualmente si trova sul set di Payne & Redemption.

James McCaffrey guest star ricorrente in Revenge
Privacy Policy