X-Men: l'inizio

2011, Azione

James McAvoy in X-Men: First Class

Nel prequel della saga degli X-Men l'attore incarnerà un giovane Professor Xavier prima della sua rottura con il rivale Magneto.

Lo scozzese James McAvoy è entrato a far parte a sorpresa del cast di X-Men: First Class. McAvoy interpreterà un giovane Professor Charles Xavier. L'attore non è nuovo al mondo dei comics vista l'origine del successo commerciale dell'action Wanted - Scegli il tuo destino, di cui a breve verrà realizzato un sequel.

Nella saga degli X-Men, fino ad oggi, il ruolo del saggio Professor Charles Xavier è stato interpretato da Patrick Stewart. Stavolta l'attore dovrà cedere il passo al collega più giovane in una pellicola che svelerà le origini dell'inimicizia tra Xavier e il rivale Magneto. X-Men: First Class sarà diretto dal regista di Kick-Ass Matthew Vaughn e prodotto da Bryan Singer insieme a Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg. La pellicola arriverà nei cinema il 2 giugno 2011.

A partire da stasera potremo goderci nei cinema la superba prova di James McAvoy nei panni del segretario del celebre autore russo Leo Tolstoy in The Last Station.

James McAvoy in X-Men: First Class
Privacy Policy