James McAvoy combatterà gli alieni nel thriller Extinction

Una misteriosa minaccia extraterrestre si rivelerà assai sorprendente per un padre di famiglia.

Da tempo è in fase di sviluppo l'action thriller Extinction. Dopo una serie di avvicendamenti davanti e dietro la macchina da presa, sembra che finalmente il film abbia trovato la sua strada con l'interessamento dello scozzese James McAvoy.

Leggi anche: Independence Day: un ventennio di invasioni aliene al cinema

La star di X-Men si prepara a interpretare un marito e padre tormentato da un incubo ricorrente in cui la moglie viene attaccata da qualcosa di misterioso. La minaccia si concretizza in un'invasione aliena che incombe sulla Terra, ma l'uomo avrà l'opportunità di dimostrare il proprio valore difendendo la famiglia e il pianeta. Presto, però, scoprirà che la minaccia aliena è ben diversa da ciò che si attendeva.

Leggi anche: James McAvoy, fascino scozzese: da Narnia agli X-Men, la sua carriera in cinque tappe

Joe Johnston, coinvolto nel progetto in fase iniziale, avrebbe deciso di dedicarsi ad altro, ma scommettiamo che con l'arrivo di James McAvoy a breve Good Universe e Mandeville Films troveranno un nuovo regista.

Prossimamente vedremo James McAvoy nel thriller Split, nello spy movie The Coldest City e in Submergence, nuova fatica di Wim Wenders.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!