James Mc Avoy e Daniel Radcliffe giocano a L’Allegro Chirurgo

I due attori hanno risposto a domande molto importanti mentre cercavano di estrarre meticolosamente le parti doloranti del paziente brontolone.

James McAvoy e Daniel Radcliffe sono nel pieno del press tour promozionale per Victor - La storia segreta del Dott. Frankenstein, il loro "film d'azione in costume", e in una breve ma divertentissima intervista hanno risposto seriamente a bizzarre domande mentre giocavano con molta concentrazione a L'Allegro Chirurgo.

Harry Potter e il Professor Xavier ora hanno lo stesso look (si definiscono "Buzz cut bros") e sembrano grandi amici in questa clip, in cui scopriamo che Radcliffe preferisce i cani ai gatti e che se dovesse entrare in una boyband sarebbero i One Direction, mentre McAvoy sceglie i supereroi ai maghi (il collega assentisce dietro di lui, senza staccare gli occhi dal tavolo operatorio) e Harry Styles a Zayn Malik (su questa non era sicuro, ma l'amico non aveva dubbi). Unanime invece il verdetto sull'alternativa "X-Men o Avengers".

Altre risposte notevoli che li hanno distratti dall'operazione sono state prodotte da quesiti come: Netflix o "Un po' di divertimento"(leggi: sesso)? Cosa porterebbero su un'isola deserta? Sono introversi o estroversi?

Potete scoprire le loro scelte in questo video: