James Marsters e Charisma Carpenter in Supernatural

Lo show sarà il teatro di questa reunion tra i due attori che hanno già collaborato con le due hit series Buffy the Vampire Slayer e Angel The Series.

Sembra proprio che Sera Gamble sia una fan dell'universo Whedoniano: dopo l'annuncio che Jewel Staite (Firefly) sarà ospite sul set di Supernatural nel settimo episodio della prossima stagione, arriva la notizia che anche James Marsters e Charisma Carpenter si uniranno temporaneamente al cast il prossimo autunno. I due attori reciteranno insieme nel quinto episodio intitolato Shut Up, Dr. Phil dove interpreteranno una coppia di sposi che da un rapporto felice passa a una fase di crisi matrimoniale. Fin qua tutto abbastanza normale ma ovviamente subentra l'elemento soprannaturale quando si scopre che la bella signora in questione è una strega e che il suo cattivo umore prende di mira tutta la città.

La Carpenter si è detta molto felice di partecipare allo show, specie perchè è girato in Vancouver una delle sue città preferite. L'episodio, che la Gamble ha descritto come "Vita da Strega andato storto", verrà girato nella settimana del 22 Agosto, dopo che la Carpenter terminerà il suo cameo in Haunted High, un film tv della Syfy nel quale reciterà nei panni di una sexy bibliotecaria. Per quanto riguarda James invece, lo abbiamo viso di recente in Hawaii Five-0 e Caprica. Ricordiamo che Supernatural ripartirà con la settima stagione il 23 Settembre con l'episodio Meet the New Boss.

James Marsters e Charisma Carpenter in...
Privacy Policy