James Franco serial killer in ospedale

L'attore ha sfruttato le pause sul set della soap General Hospital per girare un corto sperimentale, intitolata Francophrenia, che lo vede protagonista nei panni di un serial killer.

Una ne pensa e cento ne fa. L'ultima trovata di James Franco è un mini-thriller sperimentale in stile documentaristico realizzato nelle pause di lavorazione della soap General Hospital, in cui l'attore si divertente a recitare tra uno dei suoi mille impegni e l'altro. Evidentemente il riposo non è gradito a Franco che ha sfruttato i tempi morti per realizzare Francophrenia, un cortometraggio thriller girato in collaborazione col cineasta Ian Olds che lo vede girare nel backstage nei panni di un serial killer mentre parla con il cast e la crew di General Hospital. Francophrenia verrà presentato al Tribeca Film Festival di New York il 12 aprile. Chissà se prossimamente vi sarà occasione di vedere il film in Italia.

Nel frattempo James Franco si prepara ad approdare sul nostri schermi con l'atteso fantasy Oz The Great And Powerful, diretto da Sam Raimi. Di recente l'attore ha interpretato un giovane Hugh Hefner nel biopic Lovelace. Seguirà il biopic True Story dove affiancherà l'amico Jonah Hill.