James Franco rapinatore di fast food

L'attore ha firmato per recitare nel nuovo film di Harmony Korine, Spring Breakers, che segue la storia di quattro ragazzi in cerca di divertimento durante la pausa primaverile universitaria. Nel cast forse anche Emma Roberts.

Dalle scimmie superintellingenti de L'alba del Pianeta delle Scimmie a tutt'altro genere: James Franco non cessa mai di stupirci con le sue scelte sui copioni. In questi giorni ha firmato un accordo per recitare nella parte di uno dei protagonisti del nuovo progetto di Harmony Korine, Spring Breakers, che narra le avventure di un gruppo di quattro ragazze che decide di derubare un fast food per finanziarsi le vacanze primaverili. Soltanto che una volta arrivate a destinazione vengono arrestate immediatamente.

Franco è stato ingaggiato per il ruolo di Alien, un personaggio descritto come un trafficante di droga e di armi e sembra che anche Emma Roberts sia in trattative per il personaggio di Candy, una delle quattro ragazze. Non ci sono ancora conferme ufficiali ma rumors dal web vogliono Selena Gomez e Vanessa Hudgens nei ruoli delle altre co-protagoniste.

Il regista è meglio noto per il suo debutto Gummo, mentre il suo lavoro più recente, Trash Humpers, è arrivato nelle sale nel 2009. James è impegnato in questo periodo sul set di Oz: The Great and Powerful, mentre ha terminato il dramma Cherry, con Dev Patel, il thriller The Stare con Winona Ryder e il drammatico Maladies, con David Strathairn.