James Franco: Why Him?

La star onnipresente torna alla commedia leggera interpretando un miliardario spaccone inviso al futuro suocero.

In fatto di commedie familiari, John Hamburg ha una certa esperienza. Lo sceneggiatore di Ti presento i miei adesso firma una nuova pellicola, intitolata Why Him?, che vedrà protagonista l'onnipresente James Franco.
La sceneggiatura, scritta da Hamburg insieme al regista Nick Stoller e all'autore di Scusa, mi piace tuo padre Ian Helfer, vede un padre del Midwest che porta la famiglia a far visita alla figlia magggiore, studentessa a Stanford. Ma la gita natalizia viene turbata dall'incontro con il fidanzato della ragazza (James Franco), un ambizioso miliardario che ha fatto i soldi con Internet e che immediatamente si attira l'antipatia del suocero. I due uomini daranno, così, vita a una battaglia per ottenere l'attenzione della ragazza.

I Am Michael: James Franco impegnato a rispondere ai fotografi durante la conferenza stampa del film
I Am Michael: James Franco impegnato a rispondere ai fotografi durante la conferenza stampa del film

John Hamburg spera di dar via alle riprese della commedia nei prossimi mesi. James Franco, indaffarato più che mai, ha in uscita due biopic, Queen of the Desert di Werner Herzog e l'indie I Am Michael, entrambi presentati alla passata Berlinale. L'attore ha stretto un'accordo per interpretare il protagonista di 11/22/63, adattamento del romanzo di Stephen King prodotto da Hulu.