James Franco in Homefront

L'attore affiancherà Jason Statham in un action diretto da Gary Fleder e scritto da Sylvester Stallone. Le riprese inizieranno a breve.

Dal 24 settembre James Franco e Jason Statham saranno a New Orleans, sul set di Homefront, un nuovo action che sarà diretto da Gary Fleder sulle basi di una sceneggiatura firmata da Sylvester Stallone. Ispirata ad un libro di Chuck Logan, la storia del film si evolverà attorno alla famiglia di un ex-agente della DEA (Statham) che si trasferisce in una piccola cittadina con la speranza di condurre una vita più tranquilla. Ma c'è un piccolo problema: la cittadina in questione è territorio di un narcotrafficante che si chiama Gator (Franco).

Stallone produrrà la pellicola insieme a Kevin King Templeton e Rene Besson, mentre Avi Lerner e Trevor Short si occuperanno della produzione esecutiva. Ricordiamo che James Franco ultimamente ha portato a termine tantissimi progetti, tra cui il biopic Lovelace in cui interpreta Hugh Hefner e Il grande e potente Oz, per citarne alcuni. Statham invece sarà nel cast de I mercenari 2, che vede Stallone nelle vesti di interprete e sceneggiatore.