Beautiful People

2015

James Franco in Beautiful People

L'attore si calerà nei panni del celebre coiffeur che ebbe una relazione con Sharon Tate e morì assassinato insieme a lei dai seguaci di Charles Manson.

Non si ferma mai James Franco. Con due film in anteprima alla prossima Berlinale, l'attore si prepara a dirigere e interpretare un nuovo lavoro. Si tratta di Beautiful People, biopic scritto da Lauren Wild che racconta la vera storia di Jay Sebring. Negli anni '60 Sebring era un celebre hair stylist di Hollywood, impegnato ad acconciare le dive e fondatore della corporazione di parrucchieri Sebring International. Il coiffeur intrecciò una relazione sentimentale con Sharon Tate. La coppia, che frequentava spesso Steve McQueen, Bruce Lee, il Rat Pack e il leader dei Doors Jim Morrison, visse un amore da leggenda che finì quando la Tate conobbe Roman Polanski. Nel 1969 Jay Sebring fu assassinato insieme alla Tate e ad altri ospiti nella villa dell'attrice dalla Manson family. James Franco produrrà il biopic insieme a David Bortolucci, Miles Levy, Vince Jolivette e Julie Yorn.

Prossimamente James Franco sarà nei cinema con Il grande e potente Oz, fantasy fiabesco diretto da Sam Raimi, dove interpreterà un giovane impostore che si finge mago finendo per governare il regno di Oz.

James Franco in Beautiful People
Privacy Policy