James Franco e Seth Rogen nella parodia di Nudi e Crudi

Per promuovere la loro commedia 'The Interview' i due attori hanno realizzato una parodia del popolare reality "naturista" di Discovery Channel.

Non è la prima volta che si spogliano per ragioni "artistiche" e parodia dopo parodia, stavolta James Franco e Seth Rogen si sono denudati per prendere in giro il reality Naked and Afraid (conosciuto anche in Italia con il titolo Nudi e Crudi). Lo scopo è quello di promuovere la commedia The Interview che arriverà nelle sale a gennaio. In Naked and Afraid due partecipanti al reality - di solito un uomo e una donna - si ritrovano nella natura selvaggia, senza vestiti o aiuti di alcun tipo. E così accade anche per James e Seth, che tuttavia non sembrano troppo entusiasti di incontrarsi nel mezzo della vegetazione.

Tornando a The Interview, nel film i due attori interpretano il produttore e il conduttore di un programma che scoprono di avere un fan molto speciale, il dittatore Kim Jong-un, e decidono di intervistarlo a tutti i costi.

Franco e Rogen sono amici anche fuori dal set, e spesso condividono sui social le testimonianze delle loro bravate, dalla parodia del video di Kanye West e Kim Kardashian, ai ritratti ad olio di Rogen in pose oscene.

Seth Rogen e James Franco nella parodia di 'Nudi e crudi'
Seth Rogen e James Franco nella parodia di 'Nudi e crudi'