James Franco e Cate Blanchett abbandonano While We're Young

Per il momento solo Ben Stiller resta legato all'interessante progetto che Noah Baumbach dirigerà a giugno con un cast quasi completamente nuovo.

Il regista Noah Baumbach dovrà rinunciare a parte dello straordinario cast riunito per il suo prossimo progetto, l'interessante While We're Young. Oltre a tornare a collaborare col protagonista di Lo stravagante mondo di Greenberg, Ben Stiller, Baumbach avrebbe dovuto dirigere Greta Gerwig, James Franco e Cate Blanchett. La Gerwig ha abbandonato il progetto quasi immediatamente per problemi lavorativi e ora, a quanto pare, anche James Franco e Cate Blanchett faranno altrettanto. Le riprese del film si sarebbero dovute tenere a New York in giugno, ma James Franco sarà impegnato nella produzione di Oz the Great and Powerful e anche Cate Blanchett non potrà partecipare al film, probabilmente a causa del suo coinvolgimento nel cast di The Hobbit.

While We're Young vede protagonista un documentarista (Ben Stiller) che, insieme alla moglie, viene convinto a lasciarsi andare da una coppia più giovane e disinibita. A questo punto Noah Baumbach dovrà ripartire quasi da zero per ingaggiare un nuovo cast. nel frattempo il cineasta prosegue lo sviluppo degli altri progetti che lo vedono impegnato: il drammatico The Emperor's Children e Squirrel to the Nuts, di cui è produttore.