James Earl Jones: un dittatore per Dr. House

Nella sesta stagione della serie televisiva, il mitico Darth Vader della saga di Star Wars sarà un dittatore africano che verrà ammesso tra i pazienti del Princeton Plainsboro.

Nella prossima stagione di Dr House, al Princeton Plainsboro ci sarà anche Darth Vader. Il leggendario attore James Earl Jones infatti, ha firmato per far parte del cast del quarto episodio della sesta stagione della serie televisiva interpretata da Hugh Laurie. Un portavoce della FoxTv ha confermato infatti che Jones vestirà i panni del Presidente Antipas Dibala, dittatore di un paese africano che verrà ammesso al Plainsboro.

James Earl Jones si unisce quindi alle altre guest-star di Dr. House che sono state annunciate nelle scorse settimane: Andre Braugher, Franka Potente e Lin-Manuel Miranda. L'attore afroamericano recentemente ha fatto alcune apparizioni voice-off in film come Cambia la tua vita con un click, Scary Movie 4 e Gli scaldapanchina, che di fatto è l'ultimo film in cui è tornato a prestare la propria voce al personaggio di Darth Vader. L'ultima apparizione nella saga di Star Wars risale invece al 2005 con Star Wars ep. III - La vendetta dei Sith.