James Denton torna a Wisteria Lane?

L'attore ha rivelato che potrebbe tornare nei prossimi episodi di Desperate Housewives.

L'attore James Denton ha anticipato che il personaggio da lui interpretato in Desperate Housewives - il sexy idraulico Mike Delfino - potrebbe tornare nei prossimi episodi della popolare serie televisiva ideata da Mark Cherry.

Intervistato dal magazine People, Denton si è detto particolarmente sollevato dal fatto che il personaggio di Mike, nonostante abbia chiuso la sua storia d'amore con Susan Mayer (interpretata da Teri Hatcher) non sia destinato ad uscire di scena: "Tra Mike e Susan è finita, ma non sono ancora sicuro in che modo tornerò nella serie e sarà interessante vedere cosa succederà. Di sicuro però tornerò, e per me è un sollievo, credetemi".

Prima di accettare il ruolo di Delfino in Desperate Housewives, quattro anni fa, Denton stava per chiudere la sua carriera nel mondo dello spettacolo per dedicarsi all'insegnamento. L'attore americano - che di recente ha concluso le riprese del western Tortured - ha affermato più volte che quando il personaggio di Mike uscirà di scena, gli piacerebbe trasferirsi altrove e lavorare come insegnante di educazione fisica.