James Cromwell: l'attore di L.A. Confidential trascorrerà sette giorni in carcere!

James Cromwell, conosciuto per film come Babe e L.A. Confidential, è stato messo in carcere per non aver pagato una multa conseguente ad un suo precedente arresto!

L'attore settantasettenne James Cromwell è stato di recente condannato al carcere per sette giorno dopo essersi rifiutato di pagare una multa relativa ad un suo arresto durante una protesta ad una centrale a gas di New York del 2015.

L'attore ha dichiarato di sperare che la sua sentenza possa ispirare altre persone a muoversi contro l'ingiustizia e protestare contro la centrale, nociva per la salute degli abitanti.

Cromwell è apparso in più di 50 film, tra cui L.A. Confidential, Space Cowboys, Star Trek: Primo Contatto e Babe per cui era stato anche nominato agli Oscar come miglior attore! Prossimamente lo vedremo invece impegnato in Jurassic World: Fallen Kingdom sequel del film di successo del 2015.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!