James Callis cittadino di Eureka

Callis ha firmato per un episodio dello show nel quale interpreterà un ex residente della città più folle e geniale del mondo, ma il suo ritorno a casa non è motivo di gioia per gli abitanti di Eureka.

Un altro sci-fi per James Callis che dopo Battlestar Galactica ha recitato come guest in Flashforward e Numb3rs: il suo nuovo ruolo è quello del Dr. Grant, un ex abitante di Eureka, città in cui sono state radunate le menti più geniali del mondo allo scopo di dargli lo spazio e la libertà necessarie per dare libero sfogo alle loro invenzioni più estreme.

James sarà in città nella quarta stagione che tornerà sugli schermi il 9 Luglio, tuttavia la sua presenza a Eureka è fonte di allarme per i cittadini, il che è preoccupante visto che la tipica giornata degli eurekiani è spesso animata da catastrofi di proporzioni bibliche. Inoltre il personaggio di James creerà anche delle tensioni tra Allison (Salli Richardson-Whitfield) e lo Sceriffo Carter (Colin Ferguson). Callis ha di recente terminato di girare il dramedy Re-Uniting the Rubins e adesso è impegnato nel progetto di Nick Cohen intitolato The Scholarship.