James Bond si sdoppia in due

Mentre Orlando Bloom è in trattative per interpretare il giovane James Bond, sembra certo che sarà Clive Owen a sostituire Pierce Brosnan nel 21esimo film sull'agente segreto creato da Ian Fleming.

Il nuovo James Bond ha il volto di Clive Owen, l'attore inglese, infatti sembra essere stato scelto definitivamente per interpretare l'agente segreto creato da Ian Fleming in sostituzione di Pierce Brosnan. Dopo anni di ripensamenti e notizie non fondate, Owen dovrebbe essere il protagonista di Casino Royale, adattamento dell'omonimo romanzo di Ian Fleming che dovrebbe essere diretto da Martin Campbell.

Ma il mondo del cinema non si accontenta solo di proseguire con la serie infinita dei film su Bond, ma decide anche di fare un salto indietro nella sua vita: sembra infatti che Orlando Bloom sia in trattative per interpretare il giovane James Bond in un film basato su Silverfin di Charlie Higson, serie di romanzi dedicati ai più giovani, che hanno per protagonista l'agente segreto più famoso del mondo agli inizi della sua carriera.