James Bond: offerta cifra da capogiro a Daniel Craig per due film?

La produzione non vuole lasciare andare l'attore che ha fatto registrare gli incassi più alti di sempre nella serie.

Più Daniel Craig dice di non voler tornare sul set di 007, più desiderabile è agli occhi della produzione. Almeno così si direbbe se la notizia che ancora una volta, dopo l'ennesimo rifiuto dell'attore di interpretare la famosa spia britannica, gli sia stata offerta una somma da capogiro per ritornare sui suoi passi.

Leggi anche: James Bond: (00)7 cose che (forse) non sapete sulla spia più popolare del cinema

Daniel Craig infatti avrebbe ricevuto l'appetitosa proposta di 113 milioni di sterline per altri due film. A riportare la notizia è il sito Radar, che commenta "Gli studio stanno disperatamente cercando di assicurarsi l'ingaggio dell'attore mentre cercano un successore a lungo termine per il futuro. Daniel è la chiave per una transizione sicura e senza intoppi, secondo la Sony e i produttori di Bond, e sono pronti a pagare il riscatto degno di un re perché succeda".

Se ricordiamo come ormai più di dieci anni fa la scelta di Craig fosse stata osteggiata proprio dai fan, notizie del genere hanno un che di paradossale.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!