James Bond: Daniel Craig vuole ancora essere 007?

Con un insolito look biondo platino, l'attore è stato ospite del New Yorker Festival e ha parlato anche del suo coinvolgimento nella saga di 007.

Negli ultimi tempi si è parlato molto del futuro della saga di James Bond, soprattutto in vista di una possibile uscita di scena di Daniel Craig e la necessità, da parte della produzione, di trovare un nuovo attore a cui affidare il ruolo dell'agente segreto più famoso della storia del cinema.

Leggi anche: 007, la musica e i titoli di testa: la Top 10 delle migliori Bond Songs di tutti i tempi

L'anno scorso Craig sembrava determinato a chiudere con 007, e le sue dichiarazioni lasciavano spazio a pochissimi dubbi: l'attore - che ha interpretato Bond in quattro film - disse che avrebbe preferito "tagliarsi le vene" piuttosto che girare un altro film della saga. Durante la sua recente partecipazione al New Yorker Film Festival, questo fine settimana, Craig ha ridimensionato un po' quelle dichiarazioni e ha detto che in realtà gli piacerebbe continuare ad interpretare Bond.

Craig ha spiegato di aver rilasciato quella dichiarazione l'ultimo giorno delle riprese di 007 Spectre, ed era chiaramente provato da una lavorazione costellata da infortuni e dalla lontananza dalla sua famiglia.

Eva Green e Daniel Craig in una immagine promo di Casino Royale

Leggi anche: 007, Fascino Letale: 10 Bond Girl Indimenticabili

Per il momento Craig ha tanti progetti all'attivo - tra cui Logan Lucky con Steven Soderbergh - ma è sembrato disposto a calarsi nuovamente nei panni di 007, anche se al momento non c'è stata nessuna conversazione con i produttori a riguardo. In ogni caso, il suo ruolo nella saga "è stato il miglior lavoro del mondo" e se non avrà altre occasioni di interpretarlo "gli mancherà terribilmente".

Sarà di nuovo lui il protagonista del prossimo Bond? I produttori avevano ribadito di voler affidare nuovamente a Craig il ruolo e il nostro Giuseppe Grossi lo aveva predetto il suo doppiaggio ironico di qualche giorno fa...

James Bond: Daniel Craig vuole ancora essere 007?
Da Suicide Squad a DiCaprio, tutti i nostri doppiaggi da ridere
Gillian Anderson, da X-files a Bond? L'attrice replica ai fan
Privacy Policy