Jake T. Austin, la star Disney si innamora di una sua follower!

La giovane Danielle è riuscita a conquistare il cuore di Jake a colpi di tweet e con tanta, tantissima pazienza.

Patrizio Marino

Finche c'e Twitter c'è' speranza: follower di tutto il mondo non disperate se siete innamorati di un vip perché, Danielle Caesar, fan girl newyorkese da sempre innamorata di Jake T. Austin, giovane attore americano, è riuscita a realizzare il suo sogno, fidanzarsi con la star de I maghi di Waverly, e chissà che con un po' di pazienza non possa capitare lo stesso anche a voi.

Danielle negli ultimi cinque anni ha tempestato di Twitter Jake con messaggi e foto, ma Jake la star ha accettato il corteggiamento virtuale ed alla fine i due si sono incontrati al Planet Hollywood di New York nel 2011. Dopo l'incontro hanno continuato a seguirsi sui social e quando finalmente Danielle è riuscita a conquistare il cuore di Jake, le loro foto sono apparse su Instagram con l'attore che si dice pazzo di Danielle, per poi dichiarare alla rivista People "ci stiamo conoscendo meglio ed abbiamo voglia di divertirci"

Le altre fan dell'attore non l'hanno presa benissimo, alcune hanno attaccato Danielle accusandola di tormentare Jake dal 2009, ma per il momento la giovane se ne infischia e si gode il suo sogno sperando nel lieto fine.

Una foto pubblicata da Jake T. Austin (@jaketaustin) in data: 28 Dic 2015 alle ore 16:26 PST

Nel commentare questa foto, alcune fangirl hanno ironicamente taggato il loro divo del cuore: "Nick Jonas, questi potremmo essere io e te" - dice una ragazza - "ma tu non hai più i capelli ricci!"

Jake T. Austin, la star Disney si innamora di una...
Tom Hanks cerca Lauren (e mobilita Twitter)
Girl Meets World, parla Rowan Blanchard: "non sono gay, né etero"
Privacy Policy