Jaime Murray in The Beautiful Life

L'attrice è stata aggiunta al cast della nuova serie CW per interpretare la stilista Vivienne, che conquisterà il giovane modello impersonato da Corbin Bleu.

I fan di Dexter la ricorderanno per l'interpretazione di Lila Tournay nella seconda stagione della serie e presto anche il pubblico della CW potrà apprezzarla in The Beautiful Life, il nuovo show ambientato nel mondo della moda che prenderà il via in USA in autunno.
Si tratta di Jaime Murray, entrata a far parte del cast della serie per interpretare un ruolo che ricoprirà un arco narrativo di diversi episodi, quello della stilista Vivienne, che attirerà le attenzioni di Isaac, uno dei giovani modelli che cercano di trovare il loro spazio nel competitivo mondo della moda.
La notizia conferma quindi le parole di Corbin Bleu di alcune settimane fa, che avevano anticipato la relazione del suo Isaac con una donna più anziana, un ulteriore elemento per far parlare della serie, questa volta per motivi legati direttamente ad aspetti creativi, al contrario di quanto accaduto alcune settimane fa con i problemi avuti dall'altra protagonista, Mischa Barton.

The Beautiful Life debutterà il prossimo 16 Settembre ed è una delle novità della CW insieme alle attese Melrose Place e The Vampire Diaries. La nuova serie, creata da Adam Giaudrone, si concentra sul glamour e la sensualità del mondo della moda, ma anche sulla insicurezze e l'accesa competizione che si cela dietro la luccicante apparenza.