Jaden Smith interpreterà Static Shock in tv?

Con un padre come Deadshoot e una madre come Fish Moon, l'arrivo di un altro personaggio DC Comics in famiglia è quasi naturale!

Il padre Will Smith è impegnato sul set di Suicide Squad nel ruolo di Deadshot. Può Jaden Smith essere da meno? A quanto pare il giovane attore starebbe valutando l'ipotesi di calarsi a sua volta nei panni di un eroe del DC Universe.

Jaden Smith nel ruolo di Kitai Raige in una scena di After Earth - Dopo la fine del mondo

La notizia, in realtà, arriva in modo indiretto. In una recente intervista, quando è stato chiesto all'interprete di The Walking Dead Tyler James Williams cosa ne pensa della comparsa dei supereroi di colore su piccolo e grande schermo, lui ha risposto: "Non so a cosa ti riferisci, ma è bello vedere che sta arrivando anche Static Shock e lo interpreterà Jaden Smith".

La messa in produzione di una serie live action dedicata a Static Shock è stata annunciata già lo scorso ottobre. Sappiamo che lo show vedrà Reginald Hudlin in veste di produttore, sceneggiatore e regista. Molti fan apprezzerebbero una scelta come quella di Jaden Smith come protagonista. Tra l'altro, oltre a un padre come Deadshoot, l'attore vanta anche un ruolo da villain per la madre Jada Pinkett Smith che è stata Fish Mooney nella prima stagione di Gotham. Le carte in regola ci sono tutte. Ora aspettiamo solo conferme ufficiali da parte della produzione.

Jaden Smith interpreterà Static Shock in tv?
Jaden Smith e Liev Schreiber in The Good Lord Bird
Jaden Smith è una macchina da guerra
Privacy Policy