Jada Pinkett Smith, da Gotham a Magic Mike XXL

L'attrice, nonché moglie di Will Smith, avrà un ruolo nel sequel del film diretto da Steven Soderbergh. E intanto Tatum lancia un concorso per vincere un cameo nel film.

Madagascar 3: ricercati in Europa, Jada Pinkett Smith durante il photocall del film sulla Croisette
Madagascar 3: ricercati in Europa, Jada Pinkett Smith durante il photocall del film sulla Croisette

Matthew McConaughey è fuori dal prossimo Magic Mike XXL, mentre sembra certa la partecipazione di Jada Pinkett Smith. Lo ha rivelato la stessa attrice di Gotham durante un'intervista al The Queen Latifah Show. "Nella sceneggiatura originale c'é un personaggio maschile che Channing Tatum e Gregory Jacobs hanno trasformato per essere interpretato da una donna. Non credo che ballerò, ma non posso rivelare altro." Per quanto riguarda, poi, la condivione del set con degli aitanti e muscolosi interpreti quasi sempre in abiti succinti, la Pinkett Smith ha risposto così: "Sono abituata agli uomini attraenti e sexy - riferendosi alla sua vita quotidiana con Will Smith - posso gestirli senza alcun problema".

Il film, sequel del fortunato Magic Mike diretto da Steven Soderbergh, riunirà il gruppo di spogliarellisti formato da Channing Tatum, anche sceneggiatore, Matt Bomer, Joe Manganiello, Alex Pettyfer e Gabriel Iglesias. In questo caso, però, dietro la macchina da presa ci sarà Gregory Jacobs, mentre Soderbergh si è riservato il doppio ruolo di montatore e direttore della fotografia.

Intanto Tatum dal suo profilo su Facebook ha lanciato un contest dedicato ai fan del film e messo in palio la possibilità di fare una piccola apparizione nel film.