Jackson Rathbone, un vampiro in Criminal Minds

L'attore americano, che in Twilight intepreta il vampiro Jasper Hale, farà un'apparizione in uno dei nuovi episodi della serie poliziesca, la cui messa in onda è prevista ad aprile.

L'attore Jackson Rathbone, noto ai fan della saga di Twilight per il suo ruolo del vampiro Jasper Hale, ha accettato di far parte del cast di uno dei prossimi episodi di Criminal Minds, che sarà diretto da Jason Alexander e andrà in onda ad aprile. Non sono stati diffusi molti dettagli sull'episodio che vedrà protagonista Rathbone, e si sa soltanto che il giovane attore americano interpreterà un giovane studente in vacanza che potrebbe diventare la potenziale vittima di un serial killer.

Dopo Twilight, e in attesa di tornare nei panni di Jasper nell'atteso sequel del film, New Moon, Rathboone ha fatto parte del cast di numerose pellicole, tra cui il seguito di Donnie Darko, quindi Dread e Hurt, due horror diretti rispettivamente da Anthony DiBlasi e Barbara Stepansky, e il nuovo film di M. Night Shyamalan, l'avventuroso fantasy The Last Airbender, nel quale recita accanto a Dev Patel e Nicola Peltz.

Ricordiamo che la quarta stagione di Criminal Minds è attualmente in onda su Fox Crime, ogni martedì, in prima serata. La serie è interpretata da Shemar Moore, Matthew Gray Gubler e Kirsten Vangsness.

Jackson Rathbone, un vampiro in Criminal Minds
Privacy Policy